Tu sei qui

SGS ClimaCoat: il parabrezza “4 stagioni”

Il Massimo dell’innovazine tecnologica in due fattori chiave: riscaldamento in inverno e riflessione del calore in estate.

In inverno scioglie il ghiaggio e rimuove l’appannamento del parabrezza in poichi istanti. E la raschiataura manuale del ghiaccio è solo un ricordo. Basta premere un pulsante per attivare SGS ClimaCoat e in meno di 4 minut si ha una visibilità perfetta. A tutto vantaggio della sicurezza di guida.

In estate il rivestimento termo-riflettente di SGS ClimaCoat limita il riscaldamento dell’abitacolo durante le intense esposizioni al sole, riflettendo i raggi solari.

Inoltre, i veicoli con SGS ClimaCoat raggiungono una temperatura interna di comfort il 30% più rapidamente rispetto a quelli equipaggiati con un vetro di serie. SGS ClimaCoat permette di limitare l’uso del climatizzazione, riducendo il consumo di carburante di circa 0,1 litri per 100 km corrispondenti a 2,5 grammi di CO2 per km. Con risparmio di carburante e denaro.

Il nuovo parabrezza “4 stagioni” con rivestimento invisibile SGS ClimaCoat migliora la sicurezza ed il benessere dei passeggeri. SGS ClimaCoat è un'innovazione esclusiva di Saint-Gobain Sekurit.